Indelebile | Guè Pequeno | Supertesti.it




Indelebile



Testo Indelebile

Sei addosso, sei l‘inchiostro, il peccato senza il rimorso. Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo.In testa ho troppi viaggimi perdo dei passaggi,mi perdo sulla tua pelle tra i tuoi mille tatuaggi,sul petto hai delle rondini,penso alla vita mia,le guardo e sogno di volare via da sti disordini.Diamanti più pregiati,non te li ha regalatitu che non puoi comprarli,te li sei tatuati.E il cuore che non ho, che non ho mai avutol‘ho tatuato in petto ma non ha mai battuto.Si niente è per sempre ma questo ci resta. come fai?e sei permanente sarà una promessa.non te ne vai! Sei addosso,sei l‘inchiostro, il peccato senza rimorso.Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo. Sei addosso,sei l‘inchiostro, il peccato senza rimorso.Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo. Le nocche tatuate, le braccia coloratesul petto c‘è una frase:piu real alex the pase.Tattoo polinesianoo teschio messicanola scritta in cicanoold school americano.Un‘ancora sul colloper chi ha toccato il fondo,di spazio sul mio corpoormai non ce ne molto.La pelle è una telatutta da colorare.fascino d‘oltremarepin up americane.Si niente è per sempre ma questo ci resta.come fai?e sei permanente sarà una promessa.non te ne vai!Sei addosso,sei l‘inchiostro, il peccato senza rimorso.Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo. Sei addosso,sei l‘inchiostro, il peccato senza rimorso.Ubriaco con un sorso, tutto è scritto...sul tuo corpo. Sul mio collo una chiavesul tuo braccio un lucchetto,ste scritte poco chiaresono il nostro alfabeto.Ho un teschio calavera,tu adesso una pantera,e se facciam la guerratu ne esci sempre intera.Addosso ho i miei erroriaddosso tu hai dei fioritu che mi buchi l‘animaguardi attraverso i fori.Cosa sarà domani, lo giocheranno i dadise odi oppure amil‘hai scritto sulle mani.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.